Seguici sui Social Network!
HOCKEY CLUB CHIAVENNA dal 1975
 
TEAM SPONSOR
HOME STAGIONE SOCIETA' TICKETS RASSEGNA STAMPA GALLERY
LINK UTILI SPONSOR CONTATTI DOVE SIAMO FAN-ZONE MERCHANDISING
Hockey Club Chiavenna / Associazione Sportiva Dilettantistica
 
NEWS archivio NEWS
 
Nuova stagione
 
16-05-2016
 
 

Riportiamo il comunicato stampa della FISG in merito alla riunione di sabato 14 maggio:

"Per espressa volontà della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e come auspicato in queste settimane dalle società di hockey che hanno preso parte alla serie cadetta 2015/2016, Fisg e club di Serie B si sono incontrati oggi 14 maggio a Verona per concordare insieme e stilare di comune accordo le linee programmatiche della prossima stagione hockeistica.

In un clima di franco confronto e proficua collaborazione, le parti hanno ribadito unità d’intenti e una forte e concreta volontà di lavorare congiuntamente per offrire a tutte le realtà coinvolte le migliori opportunità di crescita e sviluppo nell’interesse del movimento. Di qui, come concordato, si è deciso all’unanimità l’organizzazione per la stagione 2016-2017 di un campionato italiano di Serie B a 16 squadre.

Contestualmente, si è inoltre stabilito che la Coppa Italia 2016-2017 verrà disputata in via esclusiva dalle squadre della serie cadetta. Sulla formula del torneo in oggetto, Fisg e club di Serie B torneranno a confrontarsi in un incontro volto proprio a stabilire, in accordo condiviso, le più idonee modalità di svolgimento.

Al termine della giornata odierna, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio esprime piena soddisfazione per i risultati raggiunti e ancor più per il clima di grande cooperazione e buon senso che ha caratterizzato l’intero svolgimento dell’incontro con le società coinvolte."

 

 
 
 
 
  © 2012  Hockey Club Chiavenna - Tutti i diritti riservati - credits -